Prodotti

Antintrusione

Sistemi antintrusione

Sistemi antintrusione cablati

I sistemi antintrusione cablati si caratterizzano sia per le elevate prestazioni che per l’eccezionale rapporto prestazione spesa, garantendo la massima compatibilità con sistemi preesistenti, anche realizzati da terze parti. I sistemi cablati offrono una gamma completa di centrali, sensori, organi di comando e accessori in grado di soddisfare anche le più esigenti aspettative del cliente.

Sistemi antintrusione wireless

I sistemi antintrusione wireless permettono di realizzare protezioni anche in situazioni dove i cablaggi risultano difficoltosi o addirittura impossibili a causa di vincoli estetici o funzionali. I sistemi wireless infatti, permettono di ridurre o persino di evitare completamente l’utilizzo di cavi consentendo così di abbattere costi e tempi di installazione.

Sistemi di protezione perimetrale

II sistemi di protezione perimetrale permettono di rilevare un’intrusione già all'esterno degli ambienti protetti permettendo così di anticipare i tempi di attivazione dei dispositivi di comunicazione dell’allarme. La vasta gamma di sensori comprende sia i volumetrici per esterno, adatti per piccole protezioni che le barriere a infrarosso o microonda per protezioni con portate fino a 250 metri. Tutti i sensori per esterno garantiscono elevate prestazioni con un’altissima immunità ai disturbi e sono protetti da eventuali tentativi di sabotaggio o mascheramento.

Videosorveglianza

Sistema di videosorveglianza


Sistemi di videosorveglianza

I sistemi di videosorveglianza sono un valido aiuto per il monitoraggio di abitazioni private, locali commerciali, del territorio per ordine pubblico o per controlli remoti in genere. E’ possibile visionare la proprie telecamere, in tempo reale o in registrazione, sia in locale che da remoto con la massima facilità d’uso.

Videoanalisi

Con i sistemi di videosorveglianza intelligenti, oltre al semplice monitoraggio è possibile svolgere un ruolo attivo di prevenzione. Attraverso avanzati algoritmi di analisi, i sistemi di videosorveglianza all’occorrenza sono in grado di interpretare comportamenti sospetti o scorretti e di conseguenza creare azioni di allerta. Alcune situazioni di attenzione possono essere un cambiamento repentino della scena, il disorientamento o copertura della telecamera, rilevazione di un oggetto che compare e rimane nella scena oltre un determinato periodo o quando un oggetto viene rimosso dalla scena, il movimento di un oggetto che crea anormali cambiamenti di direzione, conteggio di persone o veicoli superiore alla soglia prestabilita oppure quando la presenza di persone in una determinata area si protrae per tempi superiori al tempo prestabilito (comportamento sospetto davanti a banche, gioiellerie o negozi di lusso).

Sistemi di centralizzazione e supervisione

E’ possibile monitorare sempre i propri beni, anche se questi sono dislocati su territori differenti e distanti tra di loro. Un’unica soluzione software offre funzioni avanzate di monitoraggio e comando e può essere gestita in modo rapito grazie a interfacce intuitive che agevolano al massimo le normali attività dell'utente più o meno esperto.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistemi di riconoscimento facciale, nuova moratoria, cosa cambia

Biometria: i lettori di impronta digitale sono veramente sicuri?

Videosorveglianza e privacy