Chi siamo

Metrotec Service - Sistemi di sicurezza e telecomunicazioni

Operiamo nel settore della sicurezza fornendo installazione e assistenza tecnica per sistemi antintrusione, videosorveglianza e telecomunicazioni.

I nostri clienti testimoniano il nostro impegno nei confronti delle loro necessita’ di sicurezza e sorveglianza che va ben oltre la semplice installazione dei dispositivi. 

Da sempre ci impegniamo con professionalità e passione per garantire la sicurezza delle persone e dei beni materiali, seguendo il cliente in ogni fase. Provvediamo a fornire un’attenta analisi dell’ambiente seguendo con cura le fasi di progettazione, installazione, collaudo e manutenzione dei sistemi di sicurezza.

Il nostro impegno continua ogni giorno ricercando soluzioni di qualità e tecnologicamente all’avanguardia investendo nella continua formazione del nostro team di professionisti.

Professionalità e competenza

Il nostro gruppo è composto da professionisti qualificati che condividono l’impegno di agire secondo elevati standard etici e di qualità. Inoltre i nostri tecnici sono costantemente aggiornati sulle evoluzioni tecnologiche e sulle normative vigenti.

Soluzioni per ogni esigenza

I nostri prodotti e l’esperienza dei nostri tecnici permettono la realizzazione di sistemi antintrusione, videosorveglianza e telecomunicazioni per piccole, medie e grandi realtà.

Una gamma completa di prodotti

Offriamo una gamma completa di apparecchiature per la realizzazione di sistemi di sicurezza tecnologicamente all’avanguardia e allo stesso tempo semplici da usare.

Sempre al tuo fianco

Attraverso l’analisi, la progettazione, l’installazione, il collaudo, l'assistenza e la manutenzione dei sistemi seguiamo il cliente in ogni fase.

Certificazioni di qualità

La nostra azienda rilascia sempre la dichiarazione di conformità dell’impianto eseguito a regola d’arte con il quale si attesta la sua conformità alle norme vigenti e alle specifiche tecniche richieste. I nostri prodotti godono di certificazioni rilasciate da specifici enti qualificati.

Post popolari in questo blog

Sistemi di riconoscimento facciale, nuova moratoria, cosa cambia

Biometria: i lettori di impronta digitale sono veramente sicuri?

Videosorveglianza e privacy